Come scegliere un pannello solare barca

PannelloSolareBarcaIl pannello solare barca aiuta a risparmiare molto denaro per quanto riguarda il consumo energetico. Per sceglierne uno adatto alle proprie esigenze però, è necessario rivolgersi a delle persone specializzate nel settore capaci di consigliare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

L’azienda Fly Solartech Solutions Srl è una leader nel campo delle energie rinnovabili. In Italia ha una sola sede ma ha contribuito a portare gli impianti fotovoltaici in varie parti del mondo, tra cui l’Italia, il Marocco, la Slovenia e la Giordania.

L’azienda in questione vende pannello solare barca e molti altri impianti fotovoltaici grazie al suo shop online Qookka.com. Nasce nel 2012 e, in questi anni, è riuscito a imporsi come realtà consolidata.

Questo perché non si limita a vendere il prodotto, ma offre un’eccellente assistenza al cliente. E’ possibile mettersi in contatto con lo staff di tecnici esperti attraverso e-mail, live chat e telefono.

Il portale si rivela assolutamente semplice da utilizzare. Presenta i migliori impianti fotovoltaici. Oggi parliamo però del pannello solare barca. A disposizione la bellezza di 21 differenti modelli.

Il pannello solare barca della Fly Solartech Solution Srl si adatta alle vostre esigenze grazie alle specifiche configurazioni che riescono ad adattarsi alla tensione CC di sistema. Ad esempio sono disponibili quelli da 12 V, 24 V e quelli più potenti come il 48V.

I pannelli solari per barche che si possono trovare su Qookka.com funzionano utilizzando il sistema stand-alone. La tensione di funzionamento è piuttusto alta, in questo modo è possibile caricare la batteria. Se per esempio c’è una batteria da 12 V, viene scelto un pannello con 14.4V di tensione. In questo modo vengono tenute in debito conto delle perdite di potenza o le cadute di tensione.

Qookka.com aiuta a fare acquisti consapevoli nel campo dei pallelli solari per barche, camper, case e strutture varie, grazie ai prodotti di alta qualità a prezzi concorrenziali e lo staff di tecnici pronti a rispondere a ogni dubbio!

© 2019 Liceo Bramante. WP Castle Theme by Just Free Themes