GM Cucine dà vita alla cucina dei sogni con la stessa passione degli inizi.

cucine-componibili1L’azienda GM Cucine realizza ormai da oltre 30 anni cucine innovative e tradizionali, impiegando materiali di qualità e dando al possibilità ad ogni cliente di personalizzare gli spazi grazie all’ampia personalizzazione possibile. Ogni cliente realizza la sua cucina ideale grazie a GM che è leader in questo settore.

Le cucine di GM si contraddistinguono per essere arricchite con il stile e gusto raffinato che conquista una clientela sempre più ampia che va oltre i confini nazionali. Infatti, GM Cucine ha inaugurato molti punti vendita all’estero, dove il Made in Italy è ricercato e apprezzato.

Nelle cucine firmate GM si ritrovano estetica, funzionalità e qualità, grazie alla costante ricerca che GM Cucine svolge con passione dal 1982 e che nel 2004 l’ha portata ad ampliare la sua produzione con un nuovo stabilimento con una superficie di 20 mila mq. GM propone cucine che nascono dall’intuizione creativa e dall’utilizzo di materiali innovativi, per creare ambienti accoglienti e belli da vivere, ma allo stesso tempo anche pratici per l’uso di tutti i giorni.

Con un’accurata progettazione e la scelta di materiali e prodotti giusti, è possibile realizzare una cucina adatta a ogni cliente, sfruttando anche i piccoli spazi. Un aspetto lineare, ordinato e pulito è molto facile da ottenere grazie alle soluzioni ideate dai progettisti che si possono visionare tutte sul catalogo.

Le cucine di GM sono create per durare nel tempo, mantenendo inalterate le loro caratteristiche. La durata delle cucine nel tempo è garantita, infatti, e l’azienda GM Cucine ha ottenuto nel corso degli anni importanti certificazioni che attestano la qualità e la sicurezza dei prodotti impiegati. Queste certificazioni attestano che sono stati seguiti i più alti standard di qualità sanciti e regolarizzati da norme di legge del settore. Il catalogo delle cucine classiche e moderne è disponibile online, scaricabile dal sito internet di GM Cucine www.gmcucine.com , dove si possono anche trovare i contatti dell’azienda e tutti i rivenditori.

 

© 2018 Liceo Bramante. WP Castle Theme by Just Free Themes