Le caratteristiche principali di un buon compro oro.

compro-oro3Ecco quali son le caratteristiche principali per un negozio di compro oro Roma che possa dirsi serio e affidabile.

Rendere chiara la quotazione.

Un negozio di compro oro Roma serio e onesto, deve rispettare un principio basilare in merito all’indicazione della quotazione dei metalli preziosi, in primis, l’oro e anche argento e platino. È importante che sia esposta alla clientela la quotazione. Questo è il modo in cui il negozio di compro oro Roma garantisce  chiarezza nelle transazioni. Il cliente può subito sapere quanto potrebbe guadagnare dalla vendita dei suoi gioielli e preziosi. La chiara indicazione della quotazione non crea fraintendimenti, se il cliente non trova corretta la quotazione può avvalersi di un altro negozio di compro oro Roma. La quotazione ufficiale dell’oro arriva dalla borsa di Londra. La transazione avviene in modo corretto e trasparente tra le due parti.

L’operazione di pesatura e pagamento.

Tutti i gioielli venduti sono pagati in contanti secondo la loro quotazione ufficiale fornita dalla borsa di Londra. La pesatura degli oggetti preziosi deve essere fatta “a vista” in modo che la clientela possa seguire ogni operazione, questo è necessario  per verificare che il lavoro del negozio di compro oro Roma sia serio, onesto, affidabile senza imbroglio o omissioni. Per quanto riguarda il pagamento, questo è effettuato subito, anche in contanti. L’opportunità rappresentata dalle vendita dei preziosi presso il negozio di compro oro Roma è un ottimo sistema per guadagnare subito qualcosa.

La registrazione.

Nel rispetto delle leggi di antiriciclaggio, il negozio di compro oro Roma deve effettuare una registrazione del cliente e dei preziosi venduti, meglio se con un certificato di appartenenza in modo da garantirne la provenienza  e il possesso. L’arma dei Carabinieri ha così la possibilità di escludere che si tratti di oggetti provenienti da furti e rapine.

Un valido e serio negozio di compro oro Roma a cui rivolgersi è MVS Gioielli e per saperne di più vai al sito.

© 2019 Liceo Bramante. WP Castle Theme by Just Free Themes