Mediatica Comunicazione è il partner ideale per la tua azienda; di seguito scoprine i motivi.

Mediatica Comunicazione è un’agenzia che si occupa da oltre un decennio di comunicazione, pubblicità ed eventi. Ha sede a Milano e Palermo, ma è operativa su tutto il territorio italiano e anche straniero, come la Svizzera per esempio. Le competenze di Mediatica Comunicazione riguardano l’intero processo di comunicazione, disponendo delle specifiche figure professionali e dei partner settoriali idonei per gestire le singole fasi dello sviluppo lavorativo sulla base di una consolidata metodologia marketing-oriented.

Nelle specifico Mediatica Comunicazione  si occupa di analisi e marketing strategico, pianificazione mezzi off e online, brand identity, realizzazione di loghi e marchi, ideazione di campagne pubblicitarie, creazione di spot pubblicitari, realizzazione video aziendali, organizzazione di eventi, incentive aziendali, organizzazione e realizzazione di open day per la presentazioni di nuovi prodotti, realizzazione grafica, programmazione di siti web e organizzazione di cene aziendali Milano e altre città italiane. Oltrea ciò, Mediatica Comunicazione offre anche tutti i servizi di una web marketing agency come per esempio consulenza Seo, realizzazione campagne adwords, digital PR e creazione e gestione profili dei principali social.

Presso la Mediatica Comunicazione si trova un rigoroso orientamento al “servizio”, un network professionale e capacità operative, che rendono l’agenzia una struttura agile e flessibile, in grado di gestire l’intero ciclo delle attività di comunicazione aziendali, proponendo soluzioni strategiche, originali, efficaci e soprattutto, commisurate alle aspettative e alle reali potenzialità del cliente.

Per le aziende vengono offerti servizi di consulenza e di supporto operativo, al fine di instaurare un proficuo rapporto interlocutorio con il proprio target di riferimento.

La Mediatica Comunicazione è insomma un’agenzia “full service” in grado di assolvere a tutte le funzioni strategico-operative: individuare la strategia, pianificare l’azione, creare il messaggio, scegliere i media  e controllare i risultati.

Moltissime sono le aziende che si sono rimesse nelle esperte mani dei consulenti di Mediatica Comunicazione, la quale organizza eventi e cene aziendali Milano con uno specifico tema, quale ad esempio la mission e i valori aziendali. Scopri di più sulle attività di Mediatica Comunicazione, entrando nel loro sito internet all’indirizzo web www.mediaticacomunicazione.it