Vuoi perdere peso, ma la sola dieta e esercizio fisico non producono risultati? Ecco allora che ci si può aiutare con un integratore a base di estratto di caffè verde

CaffeVErdePerdere perso no è così facile come sembra: a volte la dieta e l’esercizio fisico no producono risultati. Ecco allora che assumere degli integratori può essere una soluzione per tornare in forma. L’estratto di caffè verde contenuto negli integratori consente di perdere peso più velocemente e senza la necessità di modificare le proprie abitudini alimentari in modo drastico. Diversi studi scientifici hanno dimostrato che utilizzando questa sostanza si possono perdere fino a 5kg in due mesi, con una riduzione della massa corporea pari al 5,7%.

Apparentemente, questi risultati non sembrano così straordinari, ma va considerato che si riferiscono alle conseguenze dell’uso di estratto di caffè verde in soggetti sedentari e non sottoposti a regimi dietetici. Introducendo un po’ di attività fisica nella propria vita ed eliminando il cibo spazzatura dalle proprie tavole, gli effetti possono essere di gran lunga migliori e, soprattutto, molto più veloci.

Gli integratori a base di caffè verde sono facili da assumere: basta ingerire una capsula di integratore tre volte al giorno, con un bicchiere pieno d’acqua. Per massimizzare gli effetti di questo prodotto, si consiglia di assumerlo almeno mezz’ora prima di ciascuno dei pasti principali della giornata.

La ridotta presenza di caffeina in Green Coffee lo rende un prodotto sicuro e privo di effetti collaterali per la maggior parte delle persone. Tuttavia, in soggetti particolarmente sensibili si può manifestare qualche fastidio a carico dell’apparato digerente, come per esempio nausea o costipazione, disturbi del sonno o un aumento della pressione sanguigna. Questi effetti collaterali, in genere, si risolvono entro due o tre giorni dall’inizio del trattamento. Chi soffre di patologie note, specialmente disturbi del metabolismo, e le donne incinte o in fase di allattamento, dovrebbero consultare il proprio medico prima di iniziare a utilizzare l’integratore Green Coffee, per verificare se questo integratore sia compatibile con le loro condizioni.

Per conoscere nel dettaglio i benefici e gli effetti dell’integratore a base di caffè verde basta visitare il sito ufficiale all’indirizzo web www.caffèverde.com

© 2019 Liceo Bramante. WP Castle Theme by Just Free Themes